BRIMI

Attirare l’attenzione del consumatore esperto nel banco frigo era l’obiettivodi Centro Latte Bressanone per la sua nuova referenza a basso contenutodi grassi e sale. Con il suo packaging, Armonia è diventata il primo touch point di comunicazione di Brimi.

Brimi la coraggiosa: la mozzarella fatta in Alto Adige.

Il nuovo packaging Armonia è stato ideato dopo il grande lavoro di rebranding di Mozzarella Brimi, che ha comportato una nuova brand identity, un nuovo packaging e campagne integrate trade e consumer, offline e online. In tutto questo percorso Mozzarella Brimi ha conquistato un’ottima quota di mercato nonostante si fosse presentata quasi come un’intrusa in un mondo prevalentemente campano: latte e lavorazione provengono dalle montagne dall’Alto Adige. La nuova mozzarella Armoniasi inserisce nel segmento healty dairy: come raccontare i suoi benefit ai consumatori più esperti è stato il nostro lavoro.

Prodotto e consumatori: riconoscersi a prima vista.

Il nuovo packaging Armonia è stato ideato dopo il grande lavoro di rebranding di Mozzarella Brimi, che ha comportato una nuova brand identity, un nuovo packaging e campagne integrate trade e consumer, offline e online. In tutto questo percorso Mozzarella Brimi ha conquistato un’ottima quota di mercato nonostante si fosse presentata quasi come un’intrusa in un mondo prevalentemente campano: latte e lavorazione provengono dalle montagne dall’Alto Adige. La nuova mozzarella Armoniasi inserisce nel segmento healty dairy: come raccontare i suoi benefit ai consumatori più esperti è stato il nostro lavoro.

Per sorprendere e stuzzicare il target potenziale con i benefici della mozzarella Armonia, la campagna di comunicazione ha riempito anche le pagine patinate della stampa che tratta di sport e benessere. Con la calma della lettura cartacea, gli interessati hanno conosciuto i vantaggi della nuova referenza Brimi.

Volete creare un’immagine autorevole, emozionante e riconoscibile per il vostro brand? Contattateci e vi aiuteremo a costruirla.